Nasce nel 1979 dall’esperienza e la passione del fondatore Francesco Slaviero

PREMISCELATI BETON PAVI, LA SOLUZIONE CHE CERCAVI!

La Beton Pavi Premiscelati nasce nel 1979 dall’esperienza e la passione del fondatore Francesco Slaviero, che da pavimentista si è poi concentrato sulla ricerca dell’eccellenza nella produzione di premiscelati corazzanti per pavimenti industriali. Nel 2008 il costante orientamento allo sviluppo ha portato l’azienda all’espansione del proprio business con la produzione di premiscelati per pavimenti stampati, miscele cementizie, adesivi, rasanti, sabbie da intaso per sabbiature e più recentemente la commercializzazione di ossidi, additivi, resine e molto altro ancora.

L’azienda dispone di un impianto di miscelazione, insaccaggio e paletizzazione che permette di eseguire lavorazioni c/to terzi, e di uno spazio per il deposito della merce.

Efficienza e professionalità contraddistinguono quest’azienda che opera con sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 e si attiene alle disposizioni per la marcatura CE conforme alla norma EN 13813.

Ma la Beton Pavi Premiscelati non si limita solo a fornire un prodotto professionale ad alte prestazioni, bensì cerca di capire ed anticipare le esigenze dei suoi clienti mettendo a disposizione il proprio know-how per creare formulazioni e colorazioni su misura in tempistiche soddisfacenti. Inoltre l’azienda propone il servizio di personalizzazione dei sacchi per dar maggior risalto al marchio dei propri clienti.

“Siamo a vostra completa disposizione”

Offriamo una vasta gamma di servizi

Pavimenti Industriali

Premiscelati corazzanti per pavimenti industriali

Pavimenti Stampati

Prodotti premiscelati pronti all'uso per pavimenti stampati

Sabbie ed Inerti

Oltre ai premiscelati commercializziamo un’ampia gamma di sabbie ed inerti

Miscele Cementizie

Cementi Portland attentamente selezionati e controllati all’origine

Ossidi

Pigmenti inorganici costituiti da ossidi di ferro, cromo, titanio, cobalto

Resine

In collaborazione con un’azienda chimica, esperta in prodotti speciali per l’edilizia

Adesivi

Betoncolla è un adesivo universale multiuso, con scivolamento verticale nullo e tempo aperto lungo

Sigillanti per fughe

Fugalock è una sabbia additivata con legante organico idroattivante ad azione drenante

Lavorazioni c/to Terzi

Ai nostri clienti viene offerta la possibilità di insaccare in sacchi di carta, PE o Big Bags

INSIEME DAL 1979

  • BETON PAVI è orgogliosa di festeggiare i suoi 40 anni di attività nel mercato edilizio. Come molti già sapranno l’azienda, fondata nel 1979, nasce dall’intraprendenza dell’allora pavimentista Francesco Slaviero e dalla sua volontà di creare il premiscelato perfetto. Sono ricerca del miglioramento e grande passione le materie prime che negli anni non sono mai cambiate e che non abbiamo intenzione di sostituire tanto facilmente.Come tutte le imprese artigiane sentiamo di avere un grande vantaggio rispetto ai produttori multinazionali: da noi le logiche d’impresa coesistono ancora con una buona dose di sensibilità. Dalla realizzazione di prodotti personalizzati all’elaborazione di nuovi progetti e materiali, dal confronto su dubbi tecnici alla gestione del rapporto finanziario, noi affrontiamo tutto con quella sensibilità di chi è interessato davvero a quel che fate e a come lo fate. Le sfide del futuro ci impongono di continuare ad evolverci e ci auguriamo di poter continuare questo processo al fianco di chi ci ha sostenuto in questi anni. Un grazie davvero sincero.
https://www.youtube.com/watch?v=LsICw3PdOyQ&feature=youtu.be

Foto Gallery

Contattaci anche tu

    Contattaci adesso tramite mail o telefono, siamo a tua completa disposizione